A San Marino la prima Academy rivolta agli operatori dell’ospitalità che vogliono attirare i bikers

SAN MARINO. La prossima settimana, al Garden Village di San Marino, si terrà il 1° Academy Bike Hotel, San Marino Tour in bici. Si tratta della prima Academy rivolta agli operatori dell’ospitalità di San Marino che vogliono sviluppare i loro servizi nei confronti degli appassionati del mondo della bicicletta.

 

[c.s.] L’Associazione San Marino Cycling Experience e l’Ufficio del Turismo sono lieti di segnalare un’importante iniziativa che si terrà la prossima settimana a San Marino: il 1° ACADEMY BIKE HOTEL, SAN MARINO TOUR IN BICI.
Si tratta della prima Academy rivolta agli operatori dell’ospitalità di San Marino che vogliono sviluppare i loro servizi nei confronti degli appassionati del mondo della bicicletta.
Si terrà quindi presso il Garden Village di San Marino questo particolarissimo evento formativo curato da specialisti a livello Nazionale del settore Cycling, che coinvolgerà una ventina di operatori sammarinesi, insieme a rappresentanti istituzionali e associativi sportivi, interessati ad approfondire le tematiche e i bisogni degli appassionati di questo segmento che sta dando tanto in termini economici in tutto l’entroterra.
Martedi 20 Febbraio è prevista formazione in aula finalizzata alla scoperta dei segreti per coinvolgere e fidelizzare i ciclisti, ottimizzando il prodotto Bike e le strategie di Marketing e Comunicazione, mentre Mercoledì 21 tutti in bicicletta per testare i meravigliosi itinerari specialistici, sia per le Mountain Bike che per le nuovissime E-Bike, oltre che le normali Road Bike, tracciati dai nostri bike manager e visualizzabili sul nuovissimo sito www.sanmarinocycling.com.

Contatti:
San Marino Cycling Experience – socism@sanmarinocycling.com
Ufficio del Turismo – ufficiostampa.turismo@pa.sm

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy