Cattolica. Fermati due uomini per ricettazione: avevano un ‘magazzino’ di merce rubata in casa

Andrea Rossini – Corriere Romagna: In casa un “magazzino” di merce rubata. Fermati due uomini per ricettazione / Dalle bici da corsa agli attrezzi da lavoro, dalle tv ai profumi. Tra i derubati un sammarinese

CATTOLICA. In casa nascondevano una specie di grande “magazzino” di mercerubata. Dalle biciclette da corsa a decine e decine di stecche di sigarette, dal treppiedi da geometra per i rilevamenti altimetrici al laser, a smerigliatrici, trapani, decespugliatori, motoseghe, carica batterie, telefonini, bottigliette di profumi di grandi marche (Chanel, Gucci, Dolce e Gabbana, Versace), televisori di ultima generazione, impianti hi fi, motopattini, attrezzi da lavoro edili e industriali, forni, sigari “Toscano” e chi più ne ha ne metta. I carabinieri della stazione di Gabicce mare (Pesaro-Urbino) in collaborazione con i colleghi della tenenza di Cattolica hanno fermato con l’accusa di ricettazione due cittadini moldavi, entrambi residenti a Cattolica. (…)
Già nel corso della doppia perquisizione gli operanti sono stati in grado di attribuire la paternità della merce allegittimo proprietario. E’ il caso di un quarantunenne cittadino sammarinese che nella notte tra il 17 e il 18 novembre 2017 si era visto svuotare dai ladri una seconda casa che possiede a Montegrimano Terme (Pesaro-Urbino). (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy