Congresso di Stato ha dato l’avvio per la nomina di Andrea Bocelli come ambasciatore di San Marino

L’Informazione di San Marino: Congresso di Stato ha dato l’avvio per la nomina di Andrea Bocelli come ambasciatore di San Marino

SAN MARINO. Il Congresso di Stato, riunito ieri a palazzo Pubblico, ha esaminato una serie di temi fra i quali si segnalano alcuni argomenti degni di nota. È stato innanzitutto dato avvio all’iter di nomina di ambasciatore a disposizione di Andrea Bocelli, artista eclettico di fama internazionale che ha dimostrato una forte vicinanza alla Repubblica di San Marino. Al maestro Bocelli l’impegno di promuovere la cultura attraverso il futuro incarico diplomatico.

Vigili del fuoco Il Governo ha poi approvato la Delibera che autorizza l’accesso in territorio di veicoli dei Vigili del Fuoco italiani affinché, ogni qualvolta le autorità competentI sammarinesi attivino l’intervento dei Vigili del Fuoco sull’intero territorio sammarinese, siano ammessi per la circolazione i mezzi dello Stato italiano targati “VF”, facenti uso dei dispositivi supplementari ottici ed acustici di allarme, condotti da Personale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. (…)

Leggi l’intero articolo di L’informazione pubblicato dopo le 22

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy