San Marino. Domenica a Faenza le premiazioni dell’ERMS Rally Cup

SAN MARINO. Domenica, a Faenza, si terranno le premiazionei dell’ERMS Rally Cup, che ha visto il successo del sammarinese Jader Vagnini. Saranno assegnati anche i riconoscimenti di classe e categorie speciali.

 

[c.s.] Domenica prossima 25 febbraio si svolgeranno a Faenza presso il Circolo Rione Verde di Via Cavour le premiazioni dell’ERMS Rally Cup, Serie Emilia Romagna Marche e San Marino, vinto dal sammarinese Jader Vagnini e del Trofeo Tosco Emiliano Regolarità Sport; a partire dalle 13 alle varie portate del pranzo a tema medioevale, si alterneranno le consegne di premi e trofei, non solo a livello di classifiche assolute, ma anche di classe e categorie speciali.
Alla manifestazione sono invitati, oltre che piloti e navigatori, anche appassionati di gare automobilistiche. Saranno presenti giornalisti televisivi e della carta stampata.
In questa occasione già a partire da giovedì 22 febbraio nei locali del Rione Verde verrà proposta una mostra fotografica aperta al pubblico a tema rally, realizzata dal noto fotografo pistoiese Alessandro Zini,da oltre un ventennio presenza costante alle varie manifestazioni rallystiche nazionali.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy