A San Marino una Santa Messa nel 13° anniversario della morte di don Giussani

A San Marino una Santa Messa nel 13° anniversario della morte di don Giussani

SAN MARINO. Anche a San Marino, in occasione del 13° anniversario della morte di don Luigi Giussani, sarà celebrata una Santa Messa, in programma domenica alle 18 nella Chiesa di San Francesco di Città, presieduta dal Vescovo Andrea Turazzi.

[c.s.] In occasione dell’13° anniversario della morte del Servo di Dio don Luigi Giussani (22 febbraio 2005) e del 36° del riconoscimento pontificio della Fraternità di Comunione e Liberazione (11 febbraio 1982), saranno celebrate Messe in tutto il mondo, presiedute da cardinali e vescovi.
Questa sarà l’intenzione di preghiera: “Nell’anno del Sinodo dei Giovani chiediamo al Signore di vivere l’intensità di passione educativa per le nuove generazioni che sempre ha animato il pensiero e l’opera di don Giussani”.
In particolare per la Diocesi San Marino Montefeltro la Santa Messa verrà celebrata domenica 25 febbraio alle ore 18:00 nella Chiesa di San Francesco – San Marino Città- e sarà presieduta da S.E. mons. Andrea Turazzi ed accompagnata dai canti delle Monache dell’Adorazione Eucristica.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy