San Marino. Il Partito Socialista risponde a Venturini: ‘Fieri e orgogliosi della nostra storia’

San Marino. Il Partito Socialista risponde a  Venturini: ‘Fieri e orgogliosi della nostra storia’

SAN MARINO. Non si arresta il botta e risposta tra Partito Socialista e Repubblica Futura, originato da un comunicato stampa di quest’ultimo. Ora il PS replica alla risposta di Mario Venturini.

Dobbiamo davvero avere colpito nel segno se niente poco di meno che il guru della politica sammarinese in persona – Dott. Mario Venturini – si scomoda per replicare alla nostra precedente nota stampa relativa alle farneticanti asserzioni di Alleanza Popolare – versione Repubblica Futura – che vorrebbero dare ad intendere al Paese che le esclusive responsabilità politiche, rispetto alle problematiche attuali che coinvolgono il sistema bancario e finanziario, siano esclusivamente da addebitare ai governi degli oramai celeberrimi “anni 90”.
Il Dott. Venturini replica accodandosi a tale tesi – e non avrebbe potuto fare altrimenti – dimenticandosi di essere stato al Governo della Repubblica ormai da una quindicina di anni, si rifugia dietro le note vicende giudiziarie, nel malcelato tentativo di nascondere le proprie evidenti responsabilità politiche, lanciando guantoni di sfida al massacro, che il Partito Socialista – ciò intendiamo chiarirlo subito – non intende affatto raccogliere; non perché non vi sia nulla da dire bensì perché lo ritiene, in un momento di così grave emergenza, un esercizio del tutto inutile ed anzi deleterio per il Paese.

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy