Rimini. Patto per la Sicurezza, Gnassi incontra i sindacati di Polizia

Rimini. Patto per la Sicurezza, Gnassi incontra i sindacati di Polizia

RIMINI Fare il punto della situazione sul Patto della Sicurezza, sarà questo l’oggetto dell’incontro fissato per mercoledì prossimo tra il sindaco Andrea Gnassi  e i sindacati di Polizia.

[C. S.] Nella giornata di mercoledì, il sindaco di Rimini, Andrea Gnassi, incontrerà i sindacati di Polizia per fare il punto della situazione sul Patto della Sicurezza, in ordine particolarmente al trasferimento transitorio del’Ufficio di Immigrazione nel’immobile di piazzale Bornaccini.”In questa occasione- spiega Gnassi- verrà illustrato lo stato di attuazione del documento, nonché approfondite tutte le ipotesi in campo per arrivare a una positiva e rapida soluzione del trasferimento. Discuteremo in particolare anche del passaggio di categoria della Questura, in modo da potere contare sul rafforzamento strutturale degli organici, e la soluzuione definitiva da dare alla città e ai cittadini allo ‘scandalo’ della nuova Questura in via Ugo Bassi”.

Lunedì 19 marzo, conferenza dei sindaci convocata in Provincia dal presidente Andrea Gnassi, avente come punto all’ordine del giorno ‘stato di attuazione Patto per la Sicurezza’.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy