San Marino si conferma squadra da trasferta

San Marino si conferma squadra da trasferta

Il Resto del Carlino: I titani espugnano anche Campobasso. A decidere la sfida nel capoluogo molisano un gol di Gianluca Bugaro al 62’San Marino squadra da trasferta: questa è la nona vittoria

SAN MARINO. Il San Marino si conferma squadra da trasferta. La squadra di mister Medri espugna anche Campobasso, nona vittoria stagionale lontano dal ‘San Marino Stadium’. Il successo nel capoluogo molisano porta a nove i risultati utili consecutivi lontano da casa un filotto da ventitré punti. Il trainer del Campobasso, Foglia Manzillo, fa debuttare il giovanissimo portiere Borrelli, classe 1999; sul fronte sammarinese, in campo c’è il classe 2000, Evaristi. La prima occasione da rete è di marca molisana e nasce sull’asse Varsi-Balistreri, col primo che non riesce a chiudere la comoda triangolazione.

BORRELLI compie la sua prima parata in un campionato di serie D al quarto d’ora, quando blocca a terra la conclusione di Bugaro, il quale si fa rivedere dalle parti del numero uno molisano al 28’. In questa circostanza, il pallone sorvola la traversa. La prima frazione di gioco è avara di emozioni. Al ‘Nuovo Romagnoli’ piove e fa freddo, sugli spalti gli spettatori sono appena quattrocento e in campo lo spettacolo è prossimo allo zero. Il secondo tempo si apre con Balistreri che prova un tiro da posizione improbabile, non centrando lo specchio della porta. Ribeiro, invece, al 55’ spedisce alto sulla trasversale. Foglia Manzillo prova a cambiare qualcosa, ma senza risultati, perché, al minuto 62, Bugaro trova il colpo da biliardo che vale i tre punti. L’attaccante dai sedici metri lascia partire una precisa conclusione, che si insacca nell’angoletto della porta difesa da Borrelli (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy