Rimini. Pasqua “graziata”: arriva il vento caldo

Corriere Romagna: Il “garbino”soffia sulla PasquaGnassi: «Il meteo sarà decisivo» / Buone notizie dalle previsioni annunciate catastrofiche: arriva dall’Africa l’anticiclone HannibalGli albergatori: «Alcuni hotel sono già pieni». Ecco tutti gli eventi previsti per il fine settimana

RIMINI. Mentre alcuni alberghi sono già pieni, a Rimini si spera che il meteo sia clemente per arrivare al sold out pasquale e, intanto, si taglia il nastro della passerella pedonale che dà una nuova visuale sul Ponte di Tiberio.

Tra “Malatesta”, lo spettacolo itinerante dedicato a Sigismondo Pandolfo Malatesta, la mostra multimediale “Caravaggio Experience”, il Paganello, lo Streeat-Food Truck festival con musica e cibo di qualità e l’Amar cort Festival -. Il Giro del Mondo in 80 corti, Rimini si prepara dunque al primo ponte festivo della primavera. In attesa delle prenotazioni last minute, fa sapere il Comune, i segnali degli operatori «sono incoraggianti, anche tenuto conto degli aggiornamenti delle previsioni meteorologiche che vedrebbero per il periodo pasquale venti di libeccio soffiare su tutti i bacini italiani, favoriti dall’arrivo dall’Africa dell’anticiclone Hannibal». (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy