San Marino. La T&A si accorda con Colabello

San Marino. La T&A si accorda con Colabello

SAN MARINO. Riceviamo e pubblichiamo un comunicato della T&A San Marino. 

[C.S.] Il suo non è un nome qualunque, anzi. Vederlo associato ai nostri colori riempie d’orgoglio, ma la sostanza è questa: CHRIS COLABELLO ha accettato la proposta di vestire la casacca del SAN MARINO BASEBALL, qualora non dovesse concretizzarsi il ritorno in un’organizzazione di Major League.

Colabello è stella senza confini e ha permesso all’Italia di sventolare il tricolore negli ultimi anni nel palcoscenico più prestigioso di tutti, quello della MLB. Nato negli Stati Uniti ma cresciuto in Romagna in infanzia, Colabello è nato il 24 ottobre 1983 e dopo i primi approcci in Independent League, Doppio A e Triplo A, ha l’opportunità di debuttare in MLB. La prima gara è datata 22 maggio 2013, con i suoi Minnesota Twins impegnati sul campo degli Atlanta Braves. Ma Chris non si è fermato a una gara in Major League, anzi. 55 partite nel 2013, 59 nel 2014 sempre con i Twins, 101 nel 2015 con i Toronto Blue Jays, con i quali è stato impegnato per qualche partita anche nel 2016. In totale 225 gare, 757 apparizioni al piatto, 187 valide, 28 fuoricampo e 111 punti battuti a casa. Numeri da sogno. Inoltre, con la maglia della nazionale italiana, ha vinto gli europei del 2012.

La T&A San Marino sarà felice di abbracciare Chris Colabello tra le sue fila se non dovessero riaprirsi le porte di un’organizzazione MLB.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy