San Marino. Una vittoria e una sconfitta per la T&A contro Padova

San Marino. Una vittoria e una sconfitta per la T&A contro Padova

SAN MARINO. Prosegue la fase di avvicinamento al campionato per la T&A San Marino. Ieri, a Padova, la squadra sammarinese ha ottenuto una vittoria e una sconfitta nel doppio impegno amichevole con i veneti.

[c.s.] Una vittoria e una sconfitta per la T&A San Marino nel doppio impegno amichevole del sabato con Padova. Negli ultimi test precampionato gli uomini di Mario Chiarini fanno pari con la formazione veneta: vittoria per 4-2 nel primo incontro e sconfitta per 2-5 nel secondo.
Il 4-2 del primo match (9 inning) è frutto soprattutto dei tre punti sammarinesi prodotti al 3°, quando la combinazione di valide è fatale agli ospiti: doppio di Lupo, singolo di Morreale (1-0), errore su Pulzetti, eliminazione in diamante per Ferrini, singolo di Epifano (2-0) e doppio di Bermudez (3-0). Dopo cinque inning immacolati, da partente, per Quevedo (una valida concessa e zero basi ball), al 6° Padova produce due punti su Jimenez e accorcia (tre valide e una volata). A mettere il punto esclamativo sulla vittoria T&A è Bermudez, che all’8° colpisce il solo-homer del definitivo 4-2. Sul monte la salvezza è di Garate.
Nella seconda partita (7 inning) il partente di San Marino è Maestri. Le due squadre si scambiano subito un punto al 1° (gran doppio di De Wolf per l’1-1) e Padova allunga sul 3-1 al 3°. La T&A accorcia al 5° con Bermudez (doppio e avanzamenti fino a casa per il 2-3), ma Padova segna due punti nell’ultimo inning e chiude sul 5-2. Per la T&A monte di lancio diviso tra Maestri, Perez e Cherubini. Due valide per Bermudez, De Wolf e Lupo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy