San Marino. Furto Camst, scovata la donna che fornì il furgoncino

San Marino. Furto Camst, scovata la donna che fornì il furgoncino

L’informazione di San Marino: Concluse le indagini grazie alla collaborazione tra le forze di Polizia / Furto Camst, scovata la donna che fornì il furgoncino

SAN MARINO. È grazie alla recente formazione della Centrale Operativa Interforze, che la Guardia di Rocca è riuscita a portare a compimento le indagini relative al furto avvenuto alla mensa Camst di Serravalle l’8 dicembre dello scorso anno. In quella data due ladri, dopo essere penetrati nella mensa forzando e danneggiando una delle porte d’accesso, avevano sottratto alimenti per un valore di circa 1200 euro. Le ricerche avevano condotto al riconoscimento della targa dell’autovettura utilizzata, una Renault Kangoo, che dopo l’incursione si era dileguata in pochi minuti oltre il Confine di Galazzano.

Le indagini del Distaccamento di Dogana della Guardia di Rocca hanno portato, a distanza di quattro mesi, all’individuazione del veicolo utilizzato dai ladri, che hanno sicuramente beneficiato della complicità della proprietaria dello stesso, una donna di quarantotto anni, pregiudicata, di nazionalità serba residente in Italia (N.L. le iniziali). La donna, già indagata per il reato di favoreggiamento in numerose procure della Repubblica Italiana, è risultata proprietaria di oltre 140 autovetture già utilizzate in molti altri casi di furto. (…)

Leggi l’intero articolo di L’informazione pubblicato dopo le 21

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy