Rimini. Ricatta l’ex fidanzata 16enne: «Metto sul web le tue foto hard»

Grazia Buscaglia – Il Resto del Carlino«Se continui a uscire con gli amici metto on line le tue foto osè» / Minorenne ricattata dall’ex: denunciato per estorsione

RIMINI. L’ha adocchiata prima su Facebook e poi è venuto a Rimini per incontrarla e conoscerla. Ma la loro ‘relazione’ è finita con un ragazzo di 30 anni denunciato per estorsione.

«Se non smetti di uscire con altri, metto on line le tue foto osè», si è sentita chiedere una liceale di 16 anni dal trentenne, suo ex. E dire che la loro storia sembrava una come tante, fra due ragazzi, ai tempi dei social: lui un aitante barista toscano di 30 anni e lei una studentessa riminese di 16 anni di buona famiglia. I due ragazzi si scrivono per mesi, hanno molti interessi in comune. Chattano e si confidano a vicenda. Al trentenne quella ragazzina con l’atteggiamento da donna matura piace molto. Durante una delle loro tante conversazioni, il trentenne le chiede una sua foto ‘particolare’: è una sorta di sfida per capire fino a che punto la ragazza si può spingere. La liceale sta al gioco e gli spedisce una sua immagine senza veli. Poi una lunga serie di immagini, in bikini o in monokini. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy