San Marino Game Convention 2018 al Palace Hotel

SAN MARINO. Dal 4 al 6 maggio presso il Palace Hotel di Serravalle si terrà “San Marino Game Convention 2018“, manifestazione ludica dedicata al gioco da tavolo. Giunta alla sua 20ª edizione è diventata un ‘contenitore’ ludico apprezzato dagli appassionati e dalle aziende del settore grazie alla tipologia dei tornei, degli eventi e della location che offre. L’evento è patrocinato dalla Segreteria di Stato Territorio Ambiente e Turismo e dalla Segreteria di Stato Istruzione e Cultura.

Associazione Sammarinese Giochi Storici

Una manifestazione di qualità prima di tutto, divenuta ormai come una “classica” del panorama italiano. È organizzata fin dal 1999 dall’Associazione Sammarinese Giochi Storici, nata dalla passione per il gioco come strumento di socializzazione e divertimento e che vede nella promozione di attività ludiche come questa la sua migliore forma di presentazione.

Boardgames e wargames

L’evento è un raduno di giocatori appassionati di boardgames e wargames, per tradizione simile ad alcune famose manifestazioni che si svolgono da anni negli Stati Uniti; la manifestazione è principalmente un’occasione di gioco rivolta a tutti coloro che amano la simulazione storica e i giochi da tavolo in genere. 

Guarda il programma

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy