San Marino. Turismo riproduttivo e utero in affitto

SAN MARINO. L’informazione di San Marino: “Il turismo riproduttivo e l’utero in affitto non sono una nostra invenzione”/Le Associazioni Cattoliche chiariscono il contenuto dell’Istanza d’Arengo presentata

Le Associazioni Cattoliche sammarinesi chariscono i contenuti dell’Istanza d’Arengo da loro presentata contro la pratica dell’Utero in Affitto, rispondendo anche al Comitato promotore del progetto di legge per la regolamentazione delle unioni civili, che si era detta bersaglio di “accuse strumentali” da parte delle suddette Associazioni. (…)

La nostra Istanza d’Arengo l’avremmo presentata a prescindere dalla legge di iniziativa popolare per regolamentare le Unioni Civili. (…)

Auspicio che è già realtà, infatti oltre che in atti adottati da vari organismi internazionali, legislativi, esecutivi e giuridici, c’è pure un riscontro istituzionale negli atti dell’on.le Consiglio Grande e Generale con l’impegno assunto con l’ordine del giorno approvato nella propria seduta del 24 febbraio 2017”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy