San Marino. Diodato sogna un concerto sul Titano

San Marino. Diodato sogna un concerto sul Titano

Andrea Lattanzi – La SerenissimaDiodato sogna un concerto a San Marino 

SAN MARINO. Diodato one man show allo Yellow Factory di Riccione: uno dei più promettenti cantautori italiani ha infatti intrattenuto l’altra sera, durante “Talk About”, con canzoni e battute gli spettatori regalando loro tante emozioni e risate per quasi tre ore. Lo stesso Diodato, al termine della serata condotta dal deejay e conduttore radiofonico Chicco Giuliani, racconta in questa intervista il suo percorso musicale, i suoi prossimi progetti artistici e il suo sogno di esibirsi prima o poi per la prima volta in concerto nella Repubblica di San Marino. (…)

Durante “Talk About” ha anche parlato di coraggio e bellezza, due virtù che sembrano quasi scomparse dalla circolazione per colpa dei tempi che corrono. Cosa si può fare, secondo lei, per ravvivarle? “Bisognerebbe tornare bambini. È una cosa naturale che poi, con il passare del tempo, cominciamo a perdere per colpa dei calci in culo e delle legnate nei denti che subiamo. Ci sono però dei momenti in cui è possibile riscoprire cose belle e meravigliose: dobbiamo aggrapparci a quei momenti lì e goderceli appieno per poi provare a crearne altri”.

Ha mai avuto modo di visitare la Repubblica di San Marino? “Certo che sì. Sono venuto sul Titano in gita quando frequentavo la scuola media ed è stata una gita bellissima. Mi sono divertito veramente tanto, era per me la prima volta che mi allontanavo da casa mia in vacanza senza i miei genitori”. Le piacerebbe tenere un concerto a San Marino? “Sì, tantissimo. Vorrei tornare nuovamente a San Marino per esibirmi su un palco e far divertire gli spettatori tanto quanto mi sono divertito io in quella gita fatta da bambino”. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy