Riccione (Rn). Sfratto con lite al Pascià: arrivano i carabinieri

Riccione (Rn). Sfratto con lite al Pascià: arrivano i carabinieri

Emer Sani – Corriere Romagna: Pascià sotto sfratto: scoppia la lite fra la proprietà e i gestori / «Noi non c’entriamo». Impugnato l’atto, rinviato il provvedimento. Intervento dei carabinieri per placare gli animi

RICCIONE. Lite fuori dal Pascià sedata dai carabinieri. Questa volta però non era il solito parapiglia tra attaccabrighe da discoteca, ma a scaldarsi sono stati il titolare dei muri del locale sulla collina e l’attuale gestione. 

Nella giornata di ieri doveva essere data esecuzione allo sfratto del locale, come previsto dall’ingiunzione del tribunale di Rimini. Ma l’operazione ha vissuto minuti molto concitati, tanto che le divise sono dovute intervenire per calmare gli animi e spegnere il litigio. La situazione è molto complessa: da una parte c’è la proprietà che fa capo a una società che vanta dei crediti nei confronti del gestore per mancati pagamenti negli anni passati. Gestore che, a sua volta, è parte di una società, e che respinge “la paternità” del debito attribuendolo alle gestioni precedenti. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy