San Marino. La Fiorita festeggia il primo double

San Marino. La Fiorita festeggia il primo double

Andrea Lattanzi – La SerenissimaStagione fantastica per la Fiorita: centrato il double per la prima volta “Che soddisfazione”

SAN MARINO. Un 2018 davvero spettacolare per la Fiorita: conquistati lo scudetto e la Coppa Titano, centrato il primo double della sua storia contro avversari molto tosti come la Folgore e il Tre Penne. Ora il club di Montegiardino punta al raggiungimento di un nuovo obiettivo: diventare la prima squadra calcistica sammarinese a ottenere la qualificazione al secondo turno preliminare di una competizione europea.

Il presidente Alan Gasperoni ha affermato: “Il nostro nuovo obiettivo è quello di disputare le partite di Champions League e vincerle. Sarebbe bello accedere al secondo turno preliminare della più importante competizione calcistica europea. Pensiamo ogni giorno a come rinforzare ulteriormente la squadra, non è affatto facile ma in qualche modo ce la faremo. La conquista di Coppa Titano e scudetto nel 2018 consacra il bel periodo che sta vivendo la nostra squadra, ringrazio ogni singolo componente della Fiorita perché ha lavorato tanto e compiuto sacrifici. È stato stupendo centrare il primo double. Sapevo benissimo che la Folgore avrebbe fatto di tutto per metterci in difficoltà durante la finale perché ha allenatore e giocatori importanti ma li abbiamo fermati giocando di più la palla, aprendo gli spazi e tenendo alta la squadra con le punte. Andy Selva è un giocatore straordinario e penso che possa dire la sua ancora per un bel po’ non solo in Nazionale ma anche con noi nel campionato sammarinese”. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy