San Marino. “Per il Governo il problema sanità non esiste”

SAN MARINO.  “Evidentemente per il Governo e la maggioranza il problema sanità non esiste o quantomeno non vi è la necessità di parlarne nel prossimo Consiglio Grande e Generale”. Comincia così un comunicato a firma del Partito Socialista, che interviene in merito alla richiesta di inserimento di un comma specifico nel prossimo Consiglio Grande e Generale.

Purtroppo non è una novità per questa maggioranza evitare dibattiti in Consiglio su temi di attualità , tanti gli esempi che si potrebbero fare soprattutto nel settore finanziario e bancario , ma sinceramente credevamo che su un tema come quello della sanità  l’approccio fosse diverso .

Parlarne in consiglio in uno specifico comma significava mettere in evidenza le criticità e le soluzioni che questo governo aveva in elaborazione,  evidentemente non solo il Governo non né ravvede  l’urgenza, ma soprattutto ancora non ha risposte pronte . Questo ci preoccupa molto e non possiamo non rendere pubblico questo atteggiamento non responsabile a fronte di un problema piuttosto serio. 

Leggi l’intervento completo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy