San Marino. Fustal Cup: Cellarosi e Chiaruzzi commentano la vittoria

SAN MARINO. [c.s.] A qualche giorno di distanza dalla vittoria in finale di Fustal Cup contro il Murata terminata 4-1, sono intervenuti l’allenatore Gabriele Cellarosi e uno dei protagonisti di quella partita Nicola Chiaruzzi.
Cellarossi afferma: “Siamo partiti con molta determinazione e la gara si è messa subito in discesa per noi, abbiamo attaccato sin da subito e le prime fasi del gioco sono state a senso unico. Naturalmente quando si inizia così è tutto più facile, anche se abbiamo avuto qualche minuto in cui il Murata ha avuto più occasioni di noi.- prosegue- “E’ difficile individuare un migliore in campo perché credo che abbiamo giocato veramente di squadra e dato il 100%. C’è tanta soddisfazione per aver portato a casa questo trofeo, è la ciliegina sulla torta. Prossimo anno sarò ancora l’allenatore del Tre Penne Futsal.”
Chiaruzzi, autore di due reti, commenta: “Sono molto contento per questa vittoria perché quasi sicuramente è stata la mia ultima partita nel futsal. Nel complesso è stato un anno molto particolare, ma allo stesso tempo bello perché ho ritrovato un gruppo fantastico di amici dentro e fuori dal campo, il mister ci ha insegnato uno sport nuovo. Dedico i miei gol alla squadra e alla dirigenza, a Casadei e Cecchetti due responsabili del settore futsal che ci hanno sempre seguito. E’ una vittoria di gruppo.”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy