San Marino. I consiglieri DC Teodoro Lonfernini e Francesco Mussoni propongono ‘Officina di Idee’

SAN MARINO. I Consiglieri del Partito Democratico Cristiano Sammarinese hanno  convocato questa mattina una conferenza stampa a Palazzo Graziani, per illustrare il progetto denominato “Officina di Idee”.

(…) Officina di Idee, sarà aperta a tutti i cittadini, associazioni, esperienze civiche, contro il declino morale ed a favore della riscoperta di un nuovo e vero “protagonismo civico e sociale”, capace di lottare contro il relativismo che si è generato, i populismi falsificati (perché tutti hanno un preciso secondo fine), l’apatia, la rassegnazione, l’incapacità, gli opportunismi di cui San Marino è diventato preda. (…)
Officina di Idee in quest’ottica, nel sentiero della tradizione della società sammarinese, si porrà come osservatore critico e interessato, positivo e propositivo, del panorama culturale, politico ed amministrativo del Paese.
In ragione di questo, Officina di Idee, proporrà momenti di confronto pubblici periodici, con temi di stretta attualità e che riguardano il nostro Paese, ma soprattutto, ciò che può esser utile e necessario alla ripresa ed allo sviluppo, vero e moderno, del Nostro “fazzoletto di terra”. (cit.Clara Boscaglia)

Leggi  il comunicato integrale

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy