San Marino. Una settimana da incorniciare per il tennis biancazzurro

 

[c.s.] Domenica positiva per i portacolori del CAST. La squadra maggiore, che milita nel campionato di D1, è riuscita a mantenere la categoria vincendo per 3-1 contro il Poggese di Ferrara. La formazione del capitano Elia Santi è riuscita a mettere in numeri la sua superiorità, ottenendo il prezioso successo grazie alle vittorie di Tommesani, Simoncini e Tamagnini.

Buone notizie anche da Rivazzurra, dove la squadra mista Under 10 ha lottato e portato a casa una sofferta vittoria per 2-1 sul Circolo Tennis Rivazzurra che spalanca a Talita Giardi e Dennis Spircu le porte della finale regionale. Dopo la bella vittoria di Dennis Spircu e la sconfitta di misura di Talita Giardi, decisivo è stato il doppio, nel quale la squadra sammarinese ha tirato fuori la grinta per portare a casa la vittoria. 

In attesa della finale di domenica contro il CT Valmarecchia, ieri sera Talita Giardi si è aggiudicata il torneo Under 10 di Cattolica, battendo in finale 6-2 6-2 l’atleta Di Concetto di Porto San Giorgio. Sempre a Cattolica Federico Baldinini, entrato a far parte della Scuola Federale di San Marino solo da poco tempo, ha perso in finale al tie break del terzo set, mostrando di avere i numeri giusti per ottenere presto una bella rivincita

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy