San Marino. Il sammarinese Andrea Iwanejko vince l’Hercules 2018 Men’s Phisique a New York

SAN MARINO. Il sammarinese ha primeggiato nella categoria “Men’s Phisique”.

[c.s.] Il 16 giugno scorso, Andrea Iwanejko, 30enne italo-sammarinese che da orami 10 anni vive a New York negli Stati Uniti, è salito sul gradino più alto del podio della competizione “Hercules 2018 Men’s Phisique”, organizzata dalla WNBF, la World Natural Bodybuilding Federation, Organizzazione riconosciuta fra le più grandi e prestigiose a livello mondiale nell’ambito del bodybuiding al naturale.

Men’s Phisique è la categoria in cui ha primeggiato Andrea Iwanejko. Un risultato che è frutto di una lunga preparazione, iniziata a settembre dell’anno scorso.

Personal Trainer in una delle più note palestre della grande mela, Iwanejko vanta un passato anche da indossatore e modello con ruoli in videoclip di artisti di fama mondiale come Beyonce.

La sua professione tuttavia è ormai da tempo il bodybuiding al naturale e il successo ottenuto di recente ha un valore doppio, essendo l’edizione 2018 la prima competizione a cui il giovane sammarinese ha preso parte.

Un risultato, come confessa lui stesso, ottenuto con “Tanta determinazione, passione, sacrifici e soprattutto disciplina ed aderenza al piano alimentare ed allenamento. Questo risultato – spiega Iwanejko – è anche la conferma che si possono raggiungere alti livelli senza far uso di sostanze dopanti”.

Alla competizione hanno preso parte 76 atleti in totale (mens lightweight, medium weight, heavy weight bodybuilding, mens physique, womens bikini and figure) provenienti da New York e altri statiin USA.

Link manifestazione:

https://www.worldnaturalbb.com/inbf-hercules-wnbf-pro-masters/

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy