San Marino. L’Istituto Confucio in udienza dei Capitani Reggenti.

San Marino. L’Istituto Confucio in udienza dei Capitani Reggenti.

SAN MARINO. Gli Eccellentissimi Capitani Reggenti ricevono in udienza gli studenti che parteciperanno al Summer Camp di Pechino 2018.

[c.s.] Giovedì 28 giugno alle ore 12 i Capitani Reggenti riceveranno in udienza i 32 studenti che partiranno per Pechino. Alla cerimonia saranno presenti il Segretario di Stato Marco Podeschi, il presidente dell’Istituto Confucio Gianfranco Terenzi e i Direttori M. Katya Sciarrino e Yan Shi Jun Parteciperanno anche i genitori dei ragazzi , lo staff sammarinese e lo staff cinese dell’istituto .

Gli studenti, accompagnati dalla Prof.ssa Tan Yu, partiranno per Pechino il prossimo 13 luglio e sino al 27 luglio soggiorneranno presso il campus universitario della Beijing City University ( BCU).  L’Università della città di Pechino, fondata nel 1984, è rinomata per la sua innovazione e vitalità ed è ampiamente onorata come bandiera della riforma dell’istruzione superiore cinese. Attraverso il suo arduo lavoro pioneristico e incessante, la Beijing City University è diventata un’università completa con diversi campus;conta ben 28.000 studenti e 1.000 insegnanti oltre a 100 specialità sotto le discipline di Scienze, Ingegneria, Arte, Diritto, Finanza, Economia, Belle Arti, Lingue Straniere e Management

I nostri studenti si confronteranno anche con altri ragazzi provenienti da diversi paesi. Seguiranno le lezioni di lingua e cultura cinese al mattino, mentre nella fascia pomeridiana le attività varieranno dalla musica, alla pittura e allo sport. Sarà l’occasione per visitare l’Ateneo e la città di Pechino. Nei fine settimana sono previste  visite ai musei e a siti famosi e di importanza storica quali la Città Proibita , la Grande Muraglia, Il Palazzo d’Estate, il Tempio del Paradiso e molti altri.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy