San Marino. L’Istituto Confucio in udienza dei Capitani Reggenti.

SAN MARINO. Gli Eccellentissimi Capitani Reggenti ricevono in udienza gli studenti che parteciperanno al Summer Camp di Pechino 2018.

[c.s.] Giovedì 28 giugno alle ore 12 i Capitani Reggenti riceveranno in udienza i 32 studenti che partiranno per Pechino. Alla cerimonia saranno presenti il Segretario di Stato Marco Podeschi, il presidente dell’Istituto Confucio Gianfranco Terenzi e i Direttori M. Katya Sciarrino e Yan Shi Jun Parteciperanno anche i genitori dei ragazzi , lo staff sammarinese e lo staff cinese dell’istituto .

Gli studenti, accompagnati dalla Prof.ssa Tan Yu, partiranno per Pechino il prossimo 13 luglio e sino al 27 luglio soggiorneranno presso il campus universitario della Beijing City University ( BCU).  L’Università della città di Pechino, fondata nel 1984, è rinomata per la sua innovazione e vitalità ed è ampiamente onorata come bandiera della riforma dell’istruzione superiore cinese. Attraverso il suo arduo lavoro pioneristico e incessante, la Beijing City University è diventata un’università completa con diversi campus;conta ben 28.000 studenti e 1.000 insegnanti oltre a 100 specialità sotto le discipline di Scienze, Ingegneria, Arte, Diritto, Finanza, Economia, Belle Arti, Lingue Straniere e Management

I nostri studenti si confronteranno anche con altri ragazzi provenienti da diversi paesi. Seguiranno le lezioni di lingua e cultura cinese al mattino, mentre nella fascia pomeridiana le attività varieranno dalla musica, alla pittura e allo sport. Sarà l’occasione per visitare l’Ateneo e la città di Pechino. Nei fine settimana sono previste  visite ai musei e a siti famosi e di importanza storica quali la Città Proibita , la Grande Muraglia, Il Palazzo d’Estate, il Tempio del Paradiso e molti altri.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy