San Marino. Management sportivo, il master dell’Università nella top 10 mondiale

San Marino. Management sportivo, il master dell’Università nella top 10 mondiale

SAN MARINO. Il master dell’Università di San Marino in management sportivo si classifica nella top 10 mondiale per impatto sulla carriera stilata da Sport Business International. 

[C.S.] Secondo master in Europa per la soddisfazione espressa dagli studenti a tre anni dal diploma, quinto nel continente per giudizio complessivo e qualità del progetto, sesto al mondo per impatto sulla carriera. Sono i risultati del Master Internazionale in Strategia e Pianificazione degli Eventi e degli Impianti Sportivi (MasterSport) dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, messo ai ‘raggi x’ insieme alle altre iniziative di questo settore dalla rivista britannica Sport Business International, fra le più attendibili e quotate testate al mondo nell’informazione e nel marketing in ambito sportivo.

Nelle classifiche dedicate ai corsi post laurea in sport management, scaturite da un’analisi alla quale hanno contribuito 1.300 intervistati e 75 Atenei da tutto il mondo, MasterSport si conferma ai vertici internazionali grazie a un percorso iniziato nel 1996 e condiviso con l’Università di Parma, partner dell’iniziativa.

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy