San Marino. Presentate le azioni promozionali 2018 attivate a partire dall’estate

San Marino. Presentate le azioni promozionali 2018 attivate a partire dall’estate

SAN MARINO. Presentato alla stampa le azioni promozionali 2018 attivate a partire dall’estate, con un focus particolare sulle azioni di co-marketing mirate ad intercettare in modo sempre più incisivo il pubblico presente sulla Riviera Romagnola.

[c.s.] San Marino – 3 luglio 2018 – Lunedì 2 luglio, la Segreteria di Stato per il Territorio, l’Ambiente e il Turismo e l’Ufficio del Turismo hanno presentato alla stampa le azioni promozionali 2018 attivate a partire dall’estate, con un focus particolare sulle azioni di co-marketing mirate ad intercettare in modo sempre più incisivo il pubblico presente sulla Riviera Romagnola che, a fronte di numeri previsionali a 6 cifre, rappresenta un bacino di sicuro interesse.

Marina Tamagnini, Segretario Particolare della Segreteria di Stato per il Territorio, l’Ambiente e il Turismo, ha portato i saluti del Segretario di Stato Augusto Michelotti ed ha espresso soddisfazione per il lavoro che l’Ufficio del Turismo sta portando avanti nel campo della promozione e comunicazione della destinazione turistica San Marino, focalizzata in larga parte verso il pubblico italiano, che attualmente rappresenta circa il 70% del mercato di riferimento. (…)

Leggi il comunicato integrale.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy