San Marino. Imparare divertendosi: il tesoro segreto di Domagnano

San Marino. Imparare divertendosi: il tesoro segreto di Domagnano

SAN MARINO. Parte la rassegna rivolti ai più piccoli per scoprire i segreti del Museo di Stato.

[c.s.] Nell’ambito del programma celebrativo del decimo anniversario dell’iscrizione di San Marino nella lista del Patrimonio Unesco, lunedì 9 luglio (ore 18.30 e 21.00) andrà in scena, promossa dagli Istituti Culturali, nei locali del Museo di Stato, lo spettacolo ‘Il Tesoro segreto di Domagnano’, un’animazione teatrale dedicata a bambini dai 5 ai 10 anni di età.
Gli attori Andrea Tamagnini e Aleksandra Di Capua, della Penzarvolta Productions, azienda creativa sammarinese dedicata alla produzione culturale e teatrale, accoglieranno il pubblico in maniera divertente ed a misura di bambino, per proporre in seguito in maniera ludica e accattivante, una breve visita introduttiva al Museo.
La presentazione culminerà con una messinscena dedicata ad uno dei capolavori ospitati all’interno del Museo di Stato, il preziosissimo Tesoro di Domagnano.
“Attenzione bambini! E’ un tesoro segreto, perciò bisogna accendere le antenne della curiosità, per scoprire quanto una visita al Museo possa essere un’ottima occasione per divertirsi e per scoprire cose nuove ed affascinanti.”
Spettacoli alle ore 18.30 e 21.00. Posti limitati, prenotazione obbligatoria al tel. 0549.882677 entro le ore 12.00 di lunedì 9 luglio.
Ingresso libero.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy