San Marino. Conferenza pubblica sulle prospettive del sistema bancario

SAN MARINO Riceviamo e pubblichiamo

[c.s.] Prospettive del sistema bancario, giovedì 12 luglio conferenza pubblica CSU

RSM 10 07 2018 – “Dove va il sistema bancario sammarinese”? È il l’interrogativo a cui si cercherà di rispondere nella conferenza pubblica in programma giovedì 12 luglio alle ore 21.00 presso la sala Montelupo di Domagnano.

Si confronteranno i Segretari Generali della CSU Giuliano Tamagnini (CSdL) e Gianluca Montanari, con Luca Boschi, coordinatore di Civico 10, per la maggioranza, e Giancarlo Venturini, Segretario del PDCS, per l’opposizione.

Tante le domande che verranno poste: perché non emerge la verità sugli NPL? Che fine ha fatto l’AQR, necessario per conoscere il reale stato economico delle banche? Quale è il debito reale di Cassa di Risparmio? Si è fatto il possibile per vendere al meglio gli NPL del caso Delta? Quale sarà l’impatto della crisi del sistema creditizio sul bilancio pubblico? Quando sapremo tutta la verità sul “caso titoli”, e sulle conseguenze prodotte sul sistema sammarinese? I fondi pensione investiti nelle banche sammarinesi, sono adeguatamente garantiti? Quali prospettive occupazionali e contrattuali per i dipendenti del settore?

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

CSU

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy