Cattolica (Rn). Torna “Con il naso all’insù”

Cattolica (Rn). Torna “Con il naso all’insù”

CATTOLICA (Rn). Torna sulla spiaggia di Cattolica “Con il naso all’insù”: un evento mozzafiato con il lancio e l’atterraggio di 35 paracadutisti, musica e aperitivi. 

[c. s.] Spettacolare, adrenalinico e glamour. Torna l’atteso appuntamento “Con il naso all’insù”, l’aperitivo-evento on the beach offerto a cittadini e turisti da Birra Viola e Turbolenza. Domenica 22 luglio dalle ore 18 la spiaggia davanti al Lamparino di Cattolica ospiterà un eccezionale show che promette ancora una volta forti emozioni e divertimento.

 Confermato il mozzafiato lancio e atterraggio di oltre 35 paracadutisti professionisti sulla spiaggia di Cattolica, ma belle novità sono in serbo per questa sesta edizione. Un evento scenografico ed esclusivo, nella cornice di una delle spiagge più apprezzate della riviera romagnola, organizzato da Birra Viola in sinergia con Turbolenza.

 “Emozione, unicità, attenzione alla qualità, senza tralasciare una buona dose di divertimento, sono gli ingredienti che abbiamo scoperto di condividere in piena sintonia con i ragazzi di Turbolenza – racconta Maurizio Arduini, titolare di Birra Viola – Siamo contenti di contribuire alla realizzazione di un evento esclusivo e al tempo stesso aperto a tutti gli appassionati e curiosi che animano le nostre spiagge”.

 “Torniamo con grande orgoglio a proporre uno spettacolo che in questi anni ha saputo dimostrare sempre maggiore attrattiva – afferma Daniele Fraternali, presidente dell’Associazione sportiva Turbolenza – Un evento non convenzionale, che permette a cittadini e turisti di vivere la spiaggia in modo nuovo, ampliando l’offerta di intrattenimento della città”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy