San Marino. Fabio Macaluso e Lorenzo Boschi nuovi acquisti

SAN MARINO Cambiamenti in casa futsal: nuovi acquisti. 

[c.s.] Si muove il fronte mercato anche in casa futsal: la formazione di Gabriele Cellarosi si rinforza con due nuovi acquisti provenienti dal calcio a 11, Fabio Macaluso dal Tre Penne e Lorenzo Boschi dal Cailungo.
Macaluso, dopo sette anni passati al Tre Penne del calcio a 11, lascia un messaggio ai suoi ormai ex compagni di squadra: “Sono stato molto bene con loro, sono degli ottimi compagni di squadra. Ci rivedremo presto.- prosegue- “Ho scelto di cambiare e passare al futsal per motivi strettamente personali, ultimamente era difficile coniugare lavoro e allenamenti così ho completato il trasferimento al calcio a 5 che richiede un po’ meno impegno. Nella mia scelta è stato decisivo il contributo del presidente Fabrizio Selva che mi ha fatto cambiare idea, visto che inizialmente pensavo di smettere di giocare. Ho già conosciuto i miei nuovi compagni, sono un bel gruppo e non vedo l’ora di incominciare la nuova stagione.”
Dopo tanti anni passati come capitano del Cailungo, Boschi commenta il suo approdo tra le fila dei biancazzurri del futsal: “Innanzitutto vorrei ringraziare il Cailungo, la società e il direttivo per gli anni passati insieme. Sono sempre stato trattato bene e ci siamo lasciati in ottimi rapporti e in modo molto professionale.- prosegue-“Ora per me incomincia una nuova fase della mia carriera calcistica, mi sento bene psicologicamente e fisicamente. Ho scelto di venire al Tre Penne Futsal perché in passato avevo già militato nel calcio a 11, mi ero trovato molto bene con tutta la società. Ho tanta voglia di incominciare e conoscere i miei nuovi compagni.”
Lunedì sera si è tenuta la quattordicesima edizione di Calcio Estate, quest’anno nella splendida cornice del San Marino Stadium. La kermesse organizzata dalla FSGC, ha visto tra i premiati Gabriele Cellarosi con la panchina d’oro per il futsal. Il tecnico della formazione di Città ha dichiarato ai microfoni di Elia Gorini (San Marino Rtv): “Non mi aspettavo questo riconoscimento. Sono molto soddisfatto della stagione appena trascorsa e spero che la mia squadra possa riconfermarsi anche il prossimo anno. Nella prima uscita affronteremo nella Supercoppa il Murata, spero di iniziare vincendo.”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy