San Marino. Campionato , T&A San Marino attesa a Nettuno

San Marino. Campionato , T&A San Marino attesa a Nettuno

SAN MARINO Il campionato è tornato, domani la T&A San Marino giocherà due partite allo Steno Borghese di Nettuno.

[c.s.] LA T&A DOMANI A NETTUNO CON IL CITY
Torna il campionato e la T&A San Marino è attesa allo Steno Borghese di Nettuno, dove domani giocherà due partite con il City con playball alle 15 e alle 20.30. Mancano tre turni alla fine della regular season, sei partite per andare a comporre una classifica che si sta via via definendo col passare delle settimane. La T&A, quinta, guarda al quarto posto del Città di Nettuno a due gare di distanza, provando a giocare partita per partita e a vedere a che punto si è alla fine del weekend. Gli incroci di questa quinta giornata di ritorno raccontano delle sfide tra Parma e Bologna, tra Rimini e Città di Nettuno e tra Padova e Padule, oltre naturalmente ai due incontri dei Titani in casa del Nettuno City.
Ne ha vite due, in totale, la squadra laziale, a fronte di venti sconfitte. All’andata, a Serravalle, non fu però così semplice per la T&A, con i finali di gara a dimostrarlo: 1-0 in gara1 e 5-1 in gara2. Il Nettuno City è al terzultimo posto nella media battuta con 208, appena sopra la T&A (200), mentre sul monte di lancio è in coda con una media ERA di 7.06 (Titani terzi con 2.85). In cima per media battuta tra i nettunesi c’è Vasquez (400), dietro di lui Brent Buffa (288), Fontana (250), Acevedo (235) e Orefice (231).
Sul monte di lancio, a iniziare la gara sono stati spesso, quasi sempre, Ramon Garcia e Carlos Misell, col primo a far registrare un record di una vinta e quattro perse (ERA 4.83) e col secondo a far segnare una vinta e nove perse (5.49). A rilevarli in corsa sono saliti con continuità Brent Buffa (0-1, 6.86) e Paolo Taschini (0-4, 10.95).
La T&A affronterà l’appuntamento di Nettuno senza Ronald Bermudez e Victor Garate, entrambi alla fine dell’avventura 2018 con la squadra. Il primo è out per un infortunio, per Garate si tratta invece di taglio tecnico.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy