San Marino. Civico 10 risponde all’articolo del Prof. Cecchetti

San Marino. Civico 10 risponde all’articolo del Prof. Cecchetti

SAN MARINO. A proposito della legge di iniziativa popolare promossa da Civico 10 approvata ieri dal Consiglio Grande e Generale “Progetto di legge di iniziativa legislativa popolare “Su crediti monofase e crediti d’imposta alle banche” (presentato dalla Signora Karen Luisa Pruccoli ed altri) (II lettura)“, poco fa è arrivato il seguente specifico comunicato: 

Risposta all’articolo del Prof. Cecchetti “San Marino. Persa ogni speranza dei recuperi dei crediti monofase e d’imposta. Paese costernato”
Ringraziamo per l’ennesima volta il professor Cecchetti, di Libertas, che con le sue osservazioni sempre pronte, anche se decisamente sopra le righe – e questa volta decisamente fantasiose – ci dà l’opportunità di spiegare di nuovo il lavoro che il nostro Movimento, assieme alla maggioranza di Adesso.sm, hanno portato avanti fin dall’inizio di questa legislatura.
Tanto è vero che, e questo il Prof. Cecchetti lo sa, che uno dei primi atti da noi prodotto, già a Dicembre 2016, è stato un articolo di legge che ha permesso la nomina di un Comitato di Sorveglianza per un più efficace controllo sulla definizione del Credito di Imposta attribuito alle banche. Il tutto per evitare le distorsioni e gli abusi che il meccanismo individuato in diversi provvedimenti, nel corso degli anni, aveva permesso, a discapito delle casse dello Stato.

Leggi il comunicato integrale di Civico 10

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy