San Marino. “Un nuovo modo di intendere il turismo”

SAN MARINO. “Il nuovo Piano strategico per il turismo appena discusso in Consiglio Grande e Generale, altra iniziativa sviluppata in maniera partecipata all’interno della Consulta per il Turismo, ed eventi come Time Line devono rappresentare l’inizio di un percorso, fortemente voluto dal nostro Movimento, per rilanciare il settore turistico”. E’ questa la tesi di Civico 10, che interviene con un comunicato sul tema del rilancio del settore turistico sul Titano.

I turisti presenti hanno sicuramente apprezzato l’evento, che gli ha raccontato anche piccoli pezzi della storia che ci ha reso quello che siamo; ritorneranno, faranno quel famoso “passaparola” positivo, che consentirà all’iniziativa di migliorare, e continueranno a pagare il biglietto, come è giusto che sia, perché oggi i turisti vogliono la qualità, e la qualità si paga. Ovunque.

Continuando a confrontarsi con le eccellenze del nostro territorio e soprattutto con chi vive il turismo quotidianamente, ovvero gli operatori del settore, siamo convinti che saremo in grado di porre le basi per la creazione di quella identità turistica che ad oggi è mancata.

Leggi l’intervento completo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy