San Marino. Pdcs, sezione Faetano: “La sensazione è che il governo sia alla deriva”

San Marino. Pdcs, sezione Faetano: “La sensazione è che il governo sia alla deriva”

L’informazione di San Marino: Sanità e banche tra i temi trattati al Direttivo della Sezione di Faetano / PDCS: “La sensazione è che il governo sia alla deriva” / Sollecitato il partito a presentare, pur se all’opposizione, un progetto per il rilancio della nostra struttura ospedaliera / Occhi puntati su Bsm

SAN MARINO Il direttivo della Sezione di Faetano del Partito Democratico Cristiano Sammarinese si è riunito giovedì. Al direttivo ha partecipato Marco Gatti, in rappresentanza della Direzione. Tra i temi trattati in particolare è stata espressa preoccupazione per il declino dell’ospedale, per i tanti medici dimissionari ed alcuni reparti in seria difficoltà. (…)

Inevitabile affrontare la crisi del settore bancario e dei discussi accorpamenti delle banche. Il direttivo, non avendone le dirette competenze, auspica che alla Banca di San Marino – alla quale il Pdcs riconosce il merito di aver contribuito alla crescita economica e culturale di San Marino e senza la quale Faetano non avrebbe potuto beneficiare dei tanti interventi strutturali e sociali – venga confermata la capacità di poter superare la crisi che ha colpito il settore bancario e finanziario, in piena autonomia. “Nel 2020 ricorre il centenario della fondazione di Cassa Rurale di Faetano e Banca di San Marino, ancora oggi, ha le potenzialità strutturali e umane per continuare ad essere banca di riferimento per molti sammarinesi ed imprese – dice Edda Ceccoli, Segretario di Sezione. (…)

X

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy