San Marino. Il Movimento Rete risponde al Movimento Civico 10 sulle future possibili alleanze

San Marino. Il Movimento Rete risponde al Movimento Civico 10 sulle future possibili alleanze

SAN MARINO. Riceviamo dal Movimento Rete e pubblichiamo un comunicato di risposta al Movimento Civico 10 sulle future possibili alleanze. 

Lungi dal rispondere a tono a civico 10 (sarebbe inelegante dare peso alle sciocchezze di un gruppo consigliare rabberciato, privo di elettorato e destinato come sarà, a fondersi nel prossimo restyling estetico dell’alleato/capo), cogliamo lo spunto per chiarire la nostra posizione, del resto ben spiegata nel comunicato del 9 agosto cui essi rispondono non trovando di meglio da fare.

Che RETE sia pronta a governare con chiunque voglia mettersi in gioco non è fatto nuovo: lo era già nel 2016 quando pose il veto unicamente su AP/UPR (cioè i mazziniani uniti ai bigotti elitisti al governo ininterrottamente dal 2006, dunque pesantemente responsabili del non fatto) e su Celli e la sua corrente. Lo sanno bene i partiti al governo, che hanno scelto invece di garantir loro un altro giro di giostra -mortale per il paese-, concedendogli controllo su ogni settore per assenza di spessore politico, attratti forse dal valore “aggiunto” di avvoltoi interni ed esterni al paese pronti a sostenerli.

Sostenerli per mantenere il controllo sul paese stesso, cosa puntualmente realizzata.

Leggi il comunicato integrale

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy