San Marino. Questa sera si chiude la manifestazione del Partito Democratico Cristiano Sammarinese

SAN MARINO. Ultimo giorno della 45° Festa dell’Amicizia. Anche nella serata di ieri numerosa la partecipazione del pubblico.

Numerosissima partecipazione anche per la seconda serata della 45a Festa dell’Amicizia del Partito Democratico Cristiano Sammarinese, che, come sempre, ha confermato le aspettative!
Piazza Bertoldi si è riempita come di consueto, animata dalla musica dell’Orchestra di David Pacini e dai ballerini di Rimini Dance Company, e anche la Terrazza Ex-Ritrovo, considerando il valore dei relatori, ha fatto il tutto esaurito per la II serata politica. Quasi 4.000 persone che, anche ieri hanno scelto di passare una serata in amicizia, a Serravalle.
Sulla terrazza dell’Ex-Ritrovo, si è tenuta la seconda serata politica, dal titolo QUALE ASSETTO ISTITUZIONALE PUÓ GARANTIRE CHE LA DEMOCRAZIA NON DEGENERI IN UNA DITTATURA DELLA MAGGIORANZA?, che ha visto come relatori Belluzzi Iro, (Capogruppo PSD), Boschi Luca (Coordinatore C10), Cardelli Alessandro (Capogruppo PDCS), Ciavatta Roberto (Consigliere RETE), Lonfernini Lorenzo (Consigliere RF), Mancini Alessandro, (Capogruppo PS), Guidi Eva (Segretario SSD) e Pedini Amati Federico (Consigliere MDSI).

Leggi il comunicato integrale.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy