San Marino. Il primo settembre si celebreranno i 90 anni della A.C. Libertas

SAN MARINO. Le iniziative messe in campo dall’ A.C. Libertas per i 90 anni della Società Granata.

[c.s.] Il Consiglio Direttivo della Società Polisportiva Libertas è lieta di comunicare che sabato 1 settembre p.v. celebrerà il 90° Anniversario della nascita della Società Granata (4/9/1928). L’iniziativa, aperta ai Soci, agli Ex Dirigenti ed ex Atleti, si svolgerà in Piazza Mercatale (sotto i Loggiati) di Borgo Maggiore con inizio alle ore 18.30, alla presenza delle Autorità Istituzionali e Sportive, le quali porteranno un Loro messaggio di saluto.

Il Presidente della Libertas, Massimo Ghiotti, nel suo intervento toccherà gli aspetti più salienti della vita sportiva e sociale della società, ricordando le tante attività, in particolare quella calcistica, che la stessa ha portato avanti, grazie ai tanti Presidenti e Dirigenti che si sono succeduti e che con passione e dedizione si sono impegnati in questi 90 anni di vita.

Sempre nella giornata di sabato si svolgerà, presso il Campo Sportivo di Fiorentino, il quadrangolare di calcio giovanile, denominato “Torneo dei 90 anni Libertas”, a partire dalle ore 16.00.=

Per l’occasione il Consiglio Direttivo ha aperto al pubblico, con il Patrocinio della Giunta di Castello ed in alcune sale della giunta stessa, dal 26 agosto al 4 settembre, una mostra/museo con l’esposizione dei tanti Trofei vinti, delle fotografie in ricordo dei momenti calcistici e dei cimeli delle diverse iniziative anche di carattere sociale che la società ha organizzato in tanti anni.

Sarà anche l’occasione per presentare ufficialmente alle Autorità Istituzionali e Sportive, ai Soci, ai sostenitori, agli ex Dirigenti ed ex Atleti lo Staff Tecnico e la rosa dei giocatori che parteciperà nella prossima stagione calcistica 2018/2019, al “Campionato Sammarinese” ed alla “Coppa Titano”.

 La Libertas è certa della partecipazione di tutti coloro che hanno avuto ruoli di responsabilità, di coloro che hanno fatto parte della storia calcistica granata e degli attuali Soci che sostengono con il loro appoggio e presenza la società.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy