San Marino. Dario Mancini, Dg Carisp: “Il sistema sta avviando un percorso virtuoso”

Alessandro Carli Fixing: Il DG di Carisp illustra le proposte e l’impegno dell’Istutito per il Paese / “Il sistema sta avviando un percorso virtuoso” / Dario Mancini tra il futuro delle banche e i nuovi progetti di Cassa

SAN MARINO Restituire la fiducia dei clienti attraverso progetti “sociali” per il Paese ma anche creando un’offerta di prodotti al passo con i tempi, prestando un occhio di riguardo ai “feedback”, utilissimi per migliorare la “soddisfazione”. Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino fa forza sulla propria storia (è nata nel 1882) ma guarda con slancio al domani. La forte presenza sul territorio, le attività tese alla valorizzazione del patrimonio culturale e l’attenzione alle esigenze dei clienti sono i tratti distintivi dell’Istituto bancario: fedeli alle tradizioni e attenti alla valorizzazione del territorio, Cassa opera con professionalità e competenza promuovendo lo sviluppo e la crescita del tessuto economico di San Marino per sostenere le attività dei cittadini. (…)

“Il primo passo, che definirei ‘essenziale’, è quello di ricreare, in maniera stabile, un clima di fiducia verso Cassa di Risparmio, un Istituto che negli ultimi anni ha dovuto affrontare una serie di accadimenti legati anche alla passata crisi finanziaria che hanno minato la reputazione del sistema bancario tutto, ma che in virtù del pregio della storia e dell’attaccamento che generazioni e generazioni di clienti le dimostrano, oltre che per l’impegno profuso a favore del territorio, rappresenta la Banca primaria dei sammarinesi. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy