Misano (Rimini). La Riviera si prepara a tre giorni di eventi dedicati alle due ruote

Misano (Rimini). La Riviera si prepara a tre giorni di eventi dedicati alle due ruote

Il Resto del Carlino: Misano si scalda per il Gran premio In dote 65 milioni e 150mila persone / Motociclismo, i numeri dell’evento. Tante iniziative al circuito

MISANO (Rimini) Quella che si prepara il prossimo week-end è una festa dai mille colori in cui i protagonisti, oltre che i piloti, sono le migliaia di persone che si preparano ad invadere la Riviera. Gli alberghi e i ristoranti sono pronti ad accoglierli, un affare che si aggira intorno ai 65 milioni di Euro.

Giallo come la marea dei fan di Valentino. Rosso, come una fetta del Misano world circuit che tiferà Ducati. E tanti altri colori della folla pronta a invadere il circuito per tifare il baby campione Marco Bezzecchi e la nutrita truppa di piloti nati nella terra dei motori: ben 14. Sarà un arcobaleno da record. Gli organizzatori ne sono sicuri: si può confermare il successo degli ultimi anni. Il che significa 150mila presenze nei tre giorni del Gran premio motociclistico Octo di San Marino e della Riviera di Rimini dal 7 al 9 settembre. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy