San Marino. Cala il sipario sulla prima edizione di Play Deejay (le foto)

SAN MARINO. Cala il sipario sulla prima edizione di Play Deejay San Marino. Un evento dedicato al mondo dello sport con appassionati provenienti dal Titano e da tutta Italia e grandi artisti (J-Ax, Biondo, Baby K, Rovazzi) che si sono avvicendati sul palco. Pubblichiamo, di seguito, il resoconto delle giornate. 

[c.s.] Le previsioni meteo avverse annunciate da diversi giorni e i forti temporali disturbano ma non fermano la 1° edizione di Play Deejay San Marino. Giovedì 30 agosto: Trofeo Titano di Atletica ospiti Rudy Zerbi e Biondo il cantante arrivato al successo grazie alla partecipazione ad Amici il talent di Maria De Filippi.

Oltre 300 gli atleti in gara provenienti da diverse regioni e l’assegnazione di campioni Sammarinesi di specialità. Ottima la cornice di pubblico in tribuna a seguire le gare e la presentazione e l’apertura di Play Deejay con Rudy Zerbi e il Segretario di Stato allo Sport Marco Podeschi; diverse centinaia le ragazzine scatenate che hanno atteso l’esibizione di Biondo e ancora di più il momento della foto e dell’autografo al quale l’artista si è prestato con grande disponibilità. Venerdì 31 agosto: La Notte delle Stelle – evento Group Cycling quasi 300 gli appassionati provenienti da diverse regioni italiane che hanno pedalato in tre ride al calar del sole all’interno di una scenografia veramente unica.

Venerdì 31 fino al 2 Settembre: Sport Village, oltre 40 ore di corsi wellness, che pioggia e temporali hanno rallentato ma non hanno fermato, oltre un migliaio le persone che hanno partecipato, yoga, pilates, biopostural, total body, fit moving, heat program city, allenamento funzionale, risveglio muscolare. Sabato 1 settembre: 1° Play Bike. L’uscita in bici di 75 km capitanata da Linus e dal commissario della Nazionale Italiana di ciclismo Davide Cassani ha visto la partecipazione di circa 250 ciclisti, che con le loro bellissime bici hanno completamente riempito piazzale Cava Antica. Sabato 1 settembre: Music Event. Il concerto di J-AX presentato da Rudy Zerbi con la partecipazione di Baby K e Fabio Rovazzi, nonostante tre ore di temporali dalle 15 alle 18 e la pioggia dalle 21 alle 21.30, non hanno spaventato il pubblico che ha riempito la splendida location con oltre 2.000 persone (le foto parlano da sole).

 

Domenica 2 settembre: L’ultima giornata è iniziata con la 1° Play Run, che tra la corsa di 8 km e la camminata di 5 km, ha visto la partecipazione complessivamente di oltre 500 persone che quasi nella totalità hanno sfilato all’interno del centro storico con la maglietta ufficiale di Play Deejay San Marino, creando un suggestivo fiume di maglie bianche, che all’arrivo hanno riempito il Piazzale facendo vivere a tutti un bel momento di aggregazione e di festa; davvero un ottimo spot per la campagna di sensibilizzazione sull’importanza dell’attività fisica. La giornata è proseguita con i corsi che neanche il temporale e la grandine hanno fermato; le 30 persone presenti non hanno voluto rinunciare al corso di fit movimg in programma sul palco principale, mentre nella tensostruttura l’evento si è chiuso con una lezione di yoga anche questa con una trentina di partecipanti che sono riusciti a vivere a pieno la lezione ed a isolarsi dai rumori della natura.

30 giorni di promozione a Riccione, citazioni e video sul palco di Deejay On Stage, oltre 200.000 presenze all’evento. Promozione su Radio Deejay, citazioni e interviste per la durata di 1 mese (oltre 5 milioni di ascoltatori) Presenza sul sito ufficiale di Radio Deejay www.deejay.it oltre 4 milioni di utenti. Presenza su Pagina Facebook Radio Deejay oltre 2 milioni di contatti. Presenza sulle pagine Facebook di PLAY DEEJAY, RADIO DEEJAY, ENERGIA wellness & FItness; Deejay On Stage, Rudy Zerbi, Visit San Marino, complessivamente oltre 220.000 mila utenti. Presenza su Instagram RADIO DEEJAY, ENERGIA wellness & Fitness; Deejay On Stage, Visit San Marino, complessivamente oltre 500 mila follower. Instagram Rudy Zerbi + Instagram Linus oltre 1,5 milioni di follower. Il progetto, l’organizzazione e la realizzazione è stata curata da SAN MARINO PERFORMANCE con la direzione artistica di Radio DEEJAY nella figura di Linus e con il patrocinio della Segreteria di Stato Territorio, Ambiente e Turismo e della Segreteria di Stato Istruzione, Cultura e Sport della Repubblica di San Marino e la collaborazione dell’Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy