Bellaria Igea Marina (Rimini). Ultimo appuntamento con il sand volley

BELLARIA IGEA MARINA (RIMINI) In arrivo Kiklos Sand Volley, l’ultimo torneo della stagione. Ancora una crescita per l’evento di Settembre: più di 230 squadre e oltre 600 partecipanti

[c.s.] Manca poco al Kiklos Sand Volley di Settembre,l’ultimo evento Kiklos della stagione 2018, giunto alla sua 8^ edizione. Saranno circa 600 i partecipanti che si sfideranno nei tornei 3×3 maschile e femminile, 4×4 misto e nella categoria regina del beach volley, il 2×2 maschile e femminile, che torna a grande richiesta dopo la positiva esperienza del torneo di Maggio. Per l’occasione saranno allestiti 40 campi sulla sabbia del villaggio Beky Bay; pallavolisti e beacher da tutta Italia (Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna in testa) e non solo: oltre ai fedelissimi dalla Svizzera, si attendono anche diversi atleti dal Belgio.

Una costante crescita, non solo nel numero dei partecipanti ma anche in quello delle squadre iscritte, 239 quest’anno: a farla da padrona è la categoria 4×4 con ben 70 formazioni al via.

L’occasione ideale per chi è in cerca di un ultimo spiraglio estivo e allo stesso tempo vuole abbinare alla preparazione fisica in palestra un weekend di sport e tanto sano divertimento. Come ogni evento Kiklos che si rispetti, infatti, non mancheranno gli appuntamenti di baldoria tra spritz party by Oriora energy drink, piadina, happy hour con deliziosi appetizers e un grande classico della Riviera Romagnola: la cozzata! Confermatissimi anche gli esplosivi party del venerdì e sabato sera.

Kiklos deve il suo successo anche ai suoi partner organizzativi e in questo torneo Wilson è protagonista: lo storico marchio sportivo subentra in grande stile, andando a griffare a suo nome i tre campi centrali, mentre il pallone ufficiale della manifestazione sarà il Wilson AVP Official II.

Kilos S.S.D.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy