San Marino. Podio di Paolo Meloni al circuito di Hungaroring

SAN MARINO Al circuito di Hungaroring in Ungheria, Pier Paolo Meloni sale sul podio 

[c.s.] La pioggia può avere qualcosa di magico, così e stato per il nostro driver Paolo Meloni che in terra magiara sul circuito dell’Hungaroring ha conquistato il primo podio della sua stagione.

A Budapest il driver del W&D Racing Team è stato protagonista nel quinto dei sei appuntamenti della GT4 European Series, concludendo in maniera perfetta, un weekend che era iniziato per l’ennesima volta in salita.

Nelle qualifiche infatti era arrivato 19esimo su 45 vetture.

Gara 1 era partita bene con il nostro portacolori in rimonta, quando poi lo scatenarsi di un forte nubifragio costringeva la direzione gara dapprima a far entrare la safety car e successivamente ad esporre la bandiera rossa, relegando così a Paolo una 31esima posizione.

Tutt’altra storia invece in Gara 2, disputata con pista bagnata, grazie ad uno stile di guida pulito e allo stesso tempo aggressivo il nostro tesserato chiudeva in 12° posizione e secondo di classe.

Complimenti per questo risultato così tanto atteso che finalmente è arrivato.

Prossimo impegno in Germania nella mitica pista di Nürburgring, ultimo round del calendario, in programma tra sole due settimane, il 15 e 16 settembre.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy