San Marino. Giulianelli e Gabrielli i leader dopo il 18esimo bianco azzurro

SAN MARINO. La classifica dopo il secondo appuntamento del campionato.

[c.s.] Dopo il secondo atto del neonato Trofeo Rally San Marino, la classifica generale per quel che riguarda piloti e navigatori inizia a delinearsi in vista dell’ultimo appuntamento in programma nel mese di novembre dove i trofeisti si sfideranno sulle strade del 46° Circuito dei Campioni.

Nella classifica assoluta piloti comanda Michele Giulianelli con 37 punti seguito da Jader Vagnini e Stefano Pellegrini con 36 punti. Quarto in graduatoria con 31 punti troviamo Stefano Magnani.  Saranno presumibilmente loro a giocarsi il primato e la vittoria finale. Più staccato il resto del plotone. 

Per quanto riguarda invece i co-equiper anche qui troviamo una bellissima battaglia con sei codriver separati da pochi punti.

Comanda Mirco Gabrielli con 37 punti, seguito a due punti di distanza (35) da Marco Baldazzi e da Cristina De Luigi, 34 punti per Alessandro Biordi e 32 punti per le “lady” Marinella Francia e Anna Tonini. Più staccati invece gli altri, che paiono tagliati fuori dalla lotta per il titolo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy