San Marino. Lotta alla droga: detenzione e spaccio, quattro processi al via

San Marino. Lotta alla droga: detenzione e spaccio, quattro processi al via

Antonio Fabbri L’Informazione di San Marino : Lotta alla droga: detenzione e spaccio, quattro processi al via / Davanti al giudice la coppia di Fiorentino che vendeva cocaina a casa e la consegnava anche a domicilio. A giudizio anche la donna che coltivava marijuana

SAN MARINO. L’attività antidroga portata avanti dalle forze dell’ordine sammarinesi, che ha visto la scorsa settimana finire in carcere due sammarinesi tratti in arresto dalla Polizia Civile nell’ambito di una più ampia indagine non ancora conclusa, vedrà a ottobre i suoi primi sviluppi processuali. Se quindi i due arrestati attendono di conoscere la decisione degli inquirenti circa la loro carcerazione preventiva, sono numerosi i processi già fissati nel mese di ottobre che tratteranno casi che hanno visto l’operativa attività antidroga di Polizia Civile, Gendarmeria e Guardia di Rocca sfociare in fascicoli penali presso il tribunale e, ora, l’apertura del processo davanti al commissario della legge Roberto Battaglino che il prossimo mese tratterà almeno quattro casi relativi a detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Oltre un etto di cocaina Di certo uno dei casi che ha destato maggiore scalpore, portando alla luce una sistematica attività di spaccio di stupefacenti in Repubblica, è quello che vede come principale imputato Eder Shpati, 32enne di origine Albanese residente a Fiorentino, e la moglie, la sammarinese Sara Mazza, di 40 anni. (…)

Leggi l’articolo integrale di Antonio Fabbri pubblicato il giorno dopo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy