San Marino. Dall’Associazione Treno Bianco Azzurro un’idea per il parcheggio di Borgo Maggiore

SAN MARINO. Il progetto del parcheggio di Borgo Maggiore un’opportunità per il “Treno Bianco Azzurro”.

[c.s.] Non sappiamo se il percorso ferroviario San Marino città – Borgo Maggiore, sarà o meno contemplato nel progetto – piano regolatore dello studio Arch. Boeri, ma al contempo, avendo la Segreteria di Stato al Territorio, emesso un “Bando di Concorso per la progettazione del parcheggio di Borgo Maggiore – Campo della Fiera” , siamo a proporre un’idea ai progettisti, ovvero, previo fattibilità , l’inserimento di una stazione sia essa un immobile , pensilina o area – spazio ad idea del progettista, collegata mediante binari con la galleria Borgo già percorso ferroviario per , appunto , creare un potenziale collegamento storico – culturale mediante il “Treno Bianco Azzurro” storico , nel percorso di quattro chilometri con cinque gallerie , idea sempre sostenuta da Ass. Treno Bianco Azzurro.
La passione di tantissimi appassionati cittadini e turisti , creando altresì come ribadiamo da anni, un “nuovo” turismo appassionata di ferrovie (realtà che sta crescendo in tutta Italia ed Europa) e poter ridar “ossigeno turistico” alla località stazione di San Marino Città.
ATBA si rende disponibile, per ciò che di competenza, a collaborare con informazioni , idee e progetti che già ha in essere grazie ai tanti collaboratori.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy