Rimini. Confindustria Romagna visita il teatro Galli

Rimini. Confindustria Romagna visita il teatro Galli

RIMINI. Ieri gli imprenditori romagnoli hanno visitato il Teatro Galli che, a breve, verrà inaugurato dopo 75 anni.

[c.s.] Si è svolto ieri, venerdì 28 settembre, il Consiglio Generale di Confindustria Romagna. Al termine dell’incontro gli imprenditori romagnoli hanno visitato il teatro Galli ad un mese dalla sua inaugurazione.

“Il teatro Galli è uno dei simboli della nostra storia e della Rimini che sta cambiando – spiega Paolo Maggioli Presidente Confindustria Romagna – è la testimonianza di un’atmosfera di dinamismo che si respira da tempo nel territorio e che come imprenditori apprezziamo e sosteniamo.

Il Galli, la ristrutturazione del Fulgor, la nuova piazza Malatesta, la riqualificazione dell’area del Ponte Tiberio rappresentano il fulcro di una proposta in cui l’arte, la storia e la cultura ricoprono un ruolo di primo piano e che riteniamo vincente”.

Ad accogliere gli imprenditori di Confindustria Romagna è stato il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi che ha spiegato nel dettaglio il percorso che ha portato al ritorno del Galli dopo 75 anni.

Un’unione quella fra cultura e imprese della Romagna sempre più consolidata: si conferma anche in questa stagione, come già avviene da anni, il contributo dell’Associazione per il sostegno della Sagra Musicale Malatestiana.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy