San Marino. Prima reazione ai Soci dell’Ente Cassa di Faetano, sull’Assemblea Straordinaria

San Marino. Prima reazione ai Soci dell’Ente Cassa di Faetano, sull’Assemblea Straordinaria

SAN MARINO.  Ieri ha avuto luogo una conferenza stampa di cinque Soci dell’Ente Cassa di Faetano durante la quale veniva data notizia della richiesta di 131 soci  della convocazione di una assemblea straordinaria dell’Ente stesso per prendere in considerazione l’ipotesi di fusione o integrazione della controllata Banca di San Marino con la Cassa di Risparmio. Nessuna risposta pubblica  risulta, al momento, essere  stata diffusa dai rappresentanti legali e della Banca (Fausto Mularoni) e dell’Ente (Maurizio Zanotti).

Si sa, invece,  di alcune dichiarazioni in merito rilasciate  dall’amministratore delegato di Bsm, dr. Domenico Lombardi,   a San Marino Rtv e così riportate:  Non è corretto dire che questa sia una cosa calata dall’alto”, dichiara Lombardi che risponde, così, ai soci firmatari della raccolta di sottoscrizioni. 
“Il compito del management – prosegue l’amministratore delegato – è prospettare soluzioni. In tutto il mondo le aziende tendono a esplorare nuovi modi di essere efficaci ed efficienti”. Lombardi smentisce infine una fuga dei depositi a cui ieri hanno fatto riferimento i soci e afferma: “E’ da irresponsabili suscitare inutili allarmismi”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy