La Banca di San Marino esordisce in casa contro la Libertas Claus Forlì

La Banca di San Marino esordisce in casa contro la Libertas Claus Forlì

SAN MARINO. [c.s.] Nel prossimo week-end prende il via il campionato di serie C femminile. La ringiovanita Banca di San Marino, inserita come al solito nel girone C, esordisce in anticipo, venerdì 12 ottobre alle 21, nella palestra di Falciano. Avversaria è la Libertas Claus Forlì.

“Forlì è squadra neopromossa ma già rodata. – Spiega Fabio Palazzi, coach delle titane. – Hanno inserito un paio di elementi ma certamente non hanno problemi di amalgama. Sono un buon team. Noi, invece, abbiamo un assetto di squadra nuovo e dobbiamo vedere come reagiremo. Partiamo a ranghi completi, senza assenze, e questo è già un bene. Nel girone ci sono diverse squadre che si sono molto ringiovanite e, prima dell’esordio in campionato, mi è difficile dare un giudizio su quali e quante difficoltà ci aspetteranno. Mi aspetto un torneo molto combattuto”.

PROSSIMO TURNO (1^ giornata). Venerdì 12 ottobre ore 21 a Falciano: Banca di San Marino – Libertas Claus Forlì.

Serie C maschile. Il Campionato di serie C maschile della Titan Services, l’altra formazione sammarinese, inizierà sabato 27 ottobre con la trasferta di Faenza”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy