San Marino. Il PSD aperto al dialogo con tutte le forze di opposizione

San Marino. Il PSD aperto al dialogo con tutte le forze di opposizione

SAN MARINO Il PSD vuole confrontarsi con tutti gli esponenti politici che sono disposti a costruire un’alternativa responsabile e credibile per la Repubblica

La Direzione, consapevole che il Partito non può in questo frangente storico permettersi pause di riflessione da quella che è l’azione che da un lato è di contrasto, dall’altro di costruzione e proposta, ha così deliberato al fine di individuare quelle risorse interne in grado di rappresentare il PSD sui tavoli e nelle iniziative che sta portando avanti con grande impegno da oltre un anno.

Fondamentale in questa fase sarà continuare il percorso che con il Partito sta conducendo assieme alle forze di opposizione. La Direzione ha chiesto espressamente di attivarsi in una serie di incontri che vanno dalla Democrazia Cristiana a Rete. Se da un lato con il Partito Socialista il percorso di condivisione non si è mai interrotto, dall’altro è stata la Direzione stessa di ieri sera –alla luce delle aperture fatte da Movimento Democratico in un recente comunicato stampa- a chiedere un approfondimento per ricercare le condizioni migliori per proseguire il dialogo. 

Leggi il comunicato integrale

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy