San Marino La Segreteria al Lavoro chiarisce sulla vicenda Cesarini

San Marino La Segreteria al Lavoro chiarisce sulla vicenda Cesarini

SAN MARINO La Segreteria al Lavoro spiega passo dopo passo cosa è accaduto e le relative motivazioni

La Segreteria al Lavoro intende informare la cittadinanza sul riferimento giunto oggi dall’Ufficio del Lavoro, per il tramite del suo Dirigente, sulla vicenda di Chiara Cesarini, che tanta eco mediatica ha avuto, precisando che non sono stati indicati i nominativi delle altre persone che sono intervenute e sono state interessate dal provvedimento, per rispetto della loro privacy, e che a seguito di ulteriori approfondimenti si valuteranno le azioni più opportune.

“Con riferimento a quanto in oggetto, sono a relazionare gli accadimenti in merito all’assegnazione dell’incarico di Collaboratore Educativo.

In data 20/09/2018 l’Ufficio del Lavoro riceveva richiesta di sostituzione urgente dall’Ufficio Personale e Libera Professione – ISS -, per il periodo 02/10/2018-31/12/2018 e non oltre i termini fissati dalla Delibera del Congresso di Stato n. 14 dell’11/12/2017, per Posto Vacante presso UOSD Disabilità e Assistenza Residenziale, con qualifica di Collaboratore Educativo – titolo di studio richiesto Laurea in Educatore Sociale – Laurea in Scienze dell’educazione e della formazione Educatore Sociale – Facoltà di Scienze dell’Educazione e della Formazione.

Leggi il comunicato integrale

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy